Addio problema batteria Microsoft Surface Pro 3!

Finalmente è stato risolto il problema della batteria del Microsoft Surface Pro 3

Disponibile un nuovo firmware per Microsoft Surface Pro 3 pronto ad eliminare i problemi della batteria

La batteria del Microsoft Surface Pro 3 ha creato non pochi problemi: in tanti si sono lamentati delle prestazioni del dispositivo, proprio a causa di una batteria poco performante. Problemi che hanno comportato una brusca discesa dello stesso dispositivo, nella classifica dei prodotti più amati dai consumatori. Ma, ora, i problemi della batteria del Microsoft Surface Pro 3 sono stati eliminati, o meglio, è possibile eliminarli attraverso una semplice procedura.

Infatti, è disponibile un nuovo firmware, studiato appositamente per intervenire in maniera mirata sullo specifico problema, facendo risplendere di chiara e bianca luce un dispositivo che proprio non merita di ricevere tutti i commenti negativi, ottenuti negli ultimi tempi, date le sue ottime caratteristiche. Inoltre, gli utenti che hanno già riparato i danni, sborsando diversi euro di tasca propria, saranno prontamente rimborsati (nel blog ufficiale si legge, infatti, che chi ha provveduto a sostituire, ovvero porre in essere qualsiasi operazione di riparazione, sarà contattato direttamente dall’azienda e sarà integralmente rimborsato).

Ecco come risolvere il problema batteria del Microsoft Surface Pro 3

Un’ottima notizia, che cancella definitivamente i problemi delle batterie prodotte da LGC, le quali si son dimostrate (almeno in questo caso) poco performanti e con molte lacune tecniche. In molti casi, il Surface Pro 3 doveva essere collegato direttamente ad una presa di alimentazione per funzionare nel modo corretto: una cosa che non sta né in cielo né in terra, data la natura del dispositivo.

L’aggiornamento Microsoft Surface Pro 3 è ora disponibile anche in Italia ed è pronto a correggere il componente firmware che, nello specifico, funziona come indicatore del livello di batteria, riportando nei normali parametri la capacità della stessa.

Microsoft Surface Pro 3 torna al massimo splendore, illuminando anche quella che  è un’azienda che, ancora una volta, si è dimostrata davvero molto seria!