Tablet e smartwatch all’orizzonte per Huawei

Huawei sembra molto agguerrita non solo nella fascia alta del mercato smartphone, ma anche in quella media dove sta per ampliare il catalogo del suo sottomarchio Honor. Oltre a svelare il prossimo Honor 6X, l’evento del 18 ottobre servirà per presentare uno smartwatch e un tablet nuovi di zecca (entrambi sotto marchio Honor).

Uno smartwatch per gli sportivi e un tablet per i ragazzi

Di entrambi, com’è la regola delle anticipazioni pre-show, non si sa praticamente nulla, eccetto per le immancabili voci di corridoio. Secondo PlayfulDroid, lo smartwatch Honor S1 avrà uno schermo Amoled da 1,4 pollici molto probabilmente impermeabile. Le poche anticipazioni si fermano qui, mentre del tablet si ignora qualsiasi specifica tranne che dovrebbe dirigersi al pubblico più giovane.

Ovviamente, non sappiamo se arriveranno anche in Italia: il telefono quasi certamente ma si attendono conferme anche per smartwatch e tablet.

I tre nuovi dispositivi (tablet, smartwatch e smartphone) dovrebbero incrementare la visibilità del marchio Honor per il pubblico più attento al portafogli. E, allo stesso tempo, permettere ad Huawei di aumentare le sue quote di mercato continuando la scalata a Apple e Samsung.

Loading...