Runtastic e Google Play Music, playlist portata di mano

Da oggi solo per la piattaforma Android l’app Runtastic Running & Fitness si integra con Google Play Music per una colonna sonora imperdibile

Allenarsi e correre con la giusta colonna sonora è importante. E da oggi Runtastic Running & Fitness migliora ancora, offrendo solo però sulla piattaforma Android la possibilità di accedere gratuitamente a Google Play Music che consente agli abbonati ascoltare tutta la musica preferita mentre faticano.

Sarà quindi disponibile una vasta gamma di playlist per gli allenamenti e tutta l’altra attività fisica, tutte selezionate dal team di Google Play Music. Sono colonne sonore ideali, immaginate per chi si allena all’aria aperta oppure suda in palestra e vuole avere un sottofondo che gli faccia sentire di meno la fatica dandogli anche la carica giusta.

Inoltre l’utente può inoltre selezionare la musica direttamente all’interno di Runstatic, con i comandi di riproduzione che vengono visualizzati direttamente all’interno dell’app senza dover passare da un’app all’altra per scegliere o cambiare brano o playlist. La funzionalità è disponibile in tutti i Paesi (attualmente 60 al mondo) in cui è presente la piattaforma Google Play Music, compresa l’Italia.
Per poter ascoltare senza limiti le playlist bisogna disporre dell’abbonamento premium Unlimited, ma Google offre a tutti gli utenti Runtastic, sia su Android che su iOS, una prova gratuita che permette di creare tracklist personalizzate selezionando i brani desiderati da un catalogo composto da oltre 40 milioni di pezzi.

Loading...