Ecco Spectacles, gli occhiali ufficiali di Snapchat

Il successo dilagante di Snapchat, ottenuto a tempo record, arriva a includere una linea di accessori con il proprio logo. Il primo è Spectacles, serie di occhiali “alla moda” con inclusa fotocamera per registrate brevi filmati da condividere con lo stesso Snapchat. A proposito di logo: per l’occasione, Snapchat (come società) ha cambiato nome in Snap Inc.

Il tutto avviene in maniera immediata e molto rapida: basta premere l’apposito tasto laterale e l’obiettivo (posto vicino alla lente) farà partire la registrazione. Sarà divertente, non per chi li indossa, vedere le reazioni di chi viene filmato “a tradimento” e cerca di bloccare la registrazione magari rompendo gli stessi occhiali.

Un successo inevitabile?

Al di là dei possibili scenari di utilizzo, i primi modelli in arrivo negli Stati Uniti costeranno solo 129,99 Dollari e saranno disponibili in tre colorazioni. Dovrebbero andare a ruba non solo per il costo contenuto ma perché saranno distribuiti, almeno inizialmente, in serie limitata. Si attendono altri dettagli sull’arrivo in Europa, i relativi prezzi e le date di uscita.

Loading...