Mercato, arriva LG G5 Smart Edition

Versiokne uguale a quella originale ma costo contenuto, LG G5 Smart Edition sembra un’ottima occasione con un comparto fotografico eccellente

Arriva sul mercato LG G5 Smart Edition, versione con prestazioni leggermente inferiori rispetto a quella originale, ma anche con un prezzo più basso, pari a 499,90 euro. Ci sono alcune differenze essenziali, ma non vanno a compromettere la qualità complessiva del terminale.

Sulla versione LG G5 Smart Edition il processore è Qualcomm Snapdragon 652 a 64-bit Octa-Core fino a 1.8GHz con 3GB di RAM, display da 5.3 pollici con risoluzione Quad HD 2560x 440 pixel, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, supporto per la rete 4G LTE La batteria removibile è da 2.800mAh e assicura un’autonomia di 4 ore in conversazione.
Notevole il comparto fotografico che prevede una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 16 Megapixel ad ottica grandangolare affiancato da un sensore da 8 Megapixel, mentre frontalmente c’è un altro sensore da 8 Megapixel.

LG G5 Smart Edition condivide con LG G5 prima versione lo stesso design in metallo con batteria estraibile per inserire i moduli opzionali CAM Plus e Hi-Fi Plus, ma supporta anche gli altri accessori della collezione LG Friends come 360 CAM, BeO PLAY, ACTION CAM LTE. E c’è anche il display Always-On che mostra sul display informazioni continue facendo staccare il processore principale per risparmiare energia

Loading...