Tekken 7 si avvicina, nuovo trailer

La serie Tekken è ancora sulla piazza, o meglio sul ring, nonostante la veneranda età: oltre vent’anni da quando esordì nelle sale giochi a fine 1994. Il tempo passa ma la formula “100% arcade” resta sempre quella e il numero di fan tuttora elevato sembra dare ragione alla casa madre Namco Bandai.

Cambiano le mode ma Tekken resta sempre lui

Dopo il primo tour delle sale giochi giapponesi (laggiù esistono ancora) Tekken 7 si sta preparando a tornare in versione PC, PS4 e Xbox One all’inizio del prossimo anno. Con l’occasione della fiera Tokyo Game Show, è stato diffuso anche in rete l’ultimo trailer che unisce diversi filmati di intermezzo a una rapida serie di combattimenti. Lo trovate come sempre in fondo al testo, nell’unica versione in lingua giapponese disponibile finora.

Se avete mai giocato un qualsiasi episodio di Tekken, sapete già cosa vi aspetta, in ogni caso è bene ricordare gli oltre 30 personaggi selezionabili che troveremo in questo capitolo, compreso l’ospite d’onore Akuma (direttamente dalla serie rivale Street Fighter).

Loading...