Bluboo Maya Max, il phablet sorprendente

A 99 euro, ma solo per pochi giorni, il Bluboo Maya Max ha sistema operativo Android Marshmallow e batteria da 4200 mAh

Ci sono ancora cinque giorni (l’offerta infatti scadrà il 17 settembre) per acquistare il Bluboo Maya Max, un phablet disponibile a 99 euro sul sito di TomTop (it.tomtop.com/) con pochi pezzi ogni giorno.
Le caratteristiche del Bluboo Maya Max sono decisamente interessanti considerando il prezzo, a cominciare dallo schermo da 6 pollici di tipo LED IPS con risoluzione HD. Inoltre il phablet ha scocca in alluminio, processore Mediatek MT6750 Octa Core da 1,5 Ghz, connettività LTE, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile attraverso Micro SD fino a 64 GB.

E ancora due fotocamere, una posteriore da 13 Megapixel e una anteriore da 5 Megapixel, oltre a connettività Dual Sim e batteria da 4200 mAh che garantisce moltissime ore di autonomia. Il sistema operativo integrato è Android Marshmallow in versione 6.0, ma c’è anche il lettore delle impronte digitali ed ingresso USB Type C.

Un prodotto assolutamente imperdibile per chi desidera il telefono che faccia da tablet al tempo stesso, con caratteristiche che lo rendono quasi unico nella sua categoria.

Loading...