Social Media Week a Roma, verso il successo digitale

social media week roma

Dal 12 al 16 settembre Roma potrà vantare della terza edizione dell’evento Social Media Week, l’evento organizzato da Business International che avrà come tema centrale “THE INVISIBLE HAND: HIDDEN FORCES OF TECHNOLOGY”, il quale aiuterà a far capire come la tecnologia di oggi, seppur indirettamente aiuta a far crescere i consumi e la comunicazione con gli utenti.

In questi cinque giorni verranno affrontate varie tematiche ideate per imprenditori, liberi professionisti e tutti coloro che amano il mondo del social network. Al Social Media Week ci sarà di tutto, dalla musica digitale che ad oggi copre il 68% dell’online, all’intervista via Facebook Live, Twitter e Periscope con Gabriele Muccino, che racconterà gli aneddoti con il suo ultimo film l’Estate Addosso.

Il 12 settembre alla Social Media Week ci sarà il GomorraDay, il giorno dedicato a ripercorrere insieme ai protagonisti, i momenti più belli della serie TV. Ci sarà anche spazio all’arte e del suo cambiamento in ambito digitale. Parteciperanno anche gli influencer del mondo del vino e tanto altro ancora, tutto dedicato all’importanza dei social e delle nuove tecnologie.

Loading...