Samsung Galaxy Note 7, sostituzione anche in Italia

Samsung Galaxy Note 7 sostituzione

Samsung Galaxy Note 7 dopo la sua triste storia adesso è anche sconsigliato in aereo, per casa coreana è stato un vero e proprio danno alla propria immagine, sarà ricordato come uno dei peggiori smartphone della storia. Samsung si è presa le sue responsabilità, ed oltre a riparare il danno, effettuerà una campagna di restituzione.

Fortunatamente in Italia non c’è stato un vero e proprio rilascio ufficiale del Samsung Galaxy Note 7, in quanto l’azienda sud coreana ha ritirato i suoi device un giorno prima dal lancio nel nostro paese. Nonostante ciò, alcune persone sono riuscite ad ottenerlo prima della sua uscita, così anche per loro è prevista una sostituzione gratuita del dispositivo con uno funzionante e senza difetti.

Come sostituire il proprio Samsung Galaxy Note 7

Per effettuare la sostituzione del vostro Samsung Galaxy Note 7, basterà recarsi al negozio dove è stato acquistato oppure chiamare Samsung al numero verde 800.025.520. La campagna di sostituzione prevede che gli smartphone verranno sostituiti con quelli nuovi a partire dal 19 settembre.

Samsung vi da la possibilità di recedere dall’acquisto e rimborsarvi la cifra per intero, oppure riconquistare la sua fiducia attendendo la sostituzione di un nuovo Note 7 nuovo e senza difetti. Inoltre se procedete alla seconda opzione, la società sud coreana per ringraziarvi vi regalerà un voucher di 50€.

Loading...