Home Android Sicurezza Android Marshmallow e Nougat, ecco il changelog

Sicurezza Android Marshmallow e Nougat, ecco il changelog

android nougat changelog settembre

Grazie al team di AndroidPolice  è saltato fuori il changelog raffigurante gli ultimi aggiornamenti di sicurezza validi per i Nexus basati su Android Marshmallow e per quelli con Android Nougat. In questa maniera il bollettino di sicurezza Google è completato, svelati tutti i dettagli nascosti nel codice.

Attualmente ci sono ben cinque build tre con Marshmallow (MMB30W, MOB31E, MTC20K) e due con Nougat (NRD90R, NRD90S). C’è una bella differenza tra il changelog di Marshmallow e quello di Nougat. Nel sistema meno recente, ogni changelog è praticamente uguale, mentre su Android Nougat la cosa più interessante è che c’è una patch che impedisce l’avvio dell’app delle impostazioni durante la configurazione iniziale dello smartphone, in questa maniera non sarà possibile bypassare la protezione dal reset.

Il changelog AOSP di Android Marshmallow e di Android Nougat non è semplice, anche la sua lettura è molto complessa e non è sicuramente adatta a tutti. Per i più smanettoni vi lasciamo i link qui sotto.

Loading...