Wiko UFeel, arrivano Prime e Fab

La gamma dei cellulari UFeel di Wiko si amplia con l’arrivo in Italia entro fine anno di due nuovi modelli, Prime e Fab: prezzi contenuti e caratteristiche vincenti

Wiko allarga la gamma dei cellulari nella linea UFeel, la sua più grande novità del 2016. All’IFA di Berlino infatti l’azienda francese ha presentato anche le ultime novità, Prime e Fab che arriveranno in Italia tra un paio di mesi con prezzi di lancio pari a 249 euro e 179 euro

Prime presenta caratteristiche notevoli: processore Snapdragon 430 octa core, 4GB di Ram e memoria interna da 32GB (espandibile a 64GB grazie allo slot ibrido per la microSD o con una seconda Sim), fotocamera posteriore da 13 Megapixel con doppio flash e anteriore da 8 Megapixel. E ancora display Full HD da 5 pollici, con batteria da 3000 mAh che garantisce una buona autonomia.

Invece il Wiko U Feel Fab presenta un display HD da 5,5 pollici e batteria da 4000 mAh, ma ‘solo’ 2 GB di RAM e memoria interna da 16 GB, espandibile fino a 32 GB. La fotocamera posteriore è da 13 MP, quella anteriore da 5 MP. Quindi caratteristiche leggermente inferiori rispetto al ‘fratello’, ma comunque molto solide.
Tutta la serie U Feel è caratterizzata dal sensore per le impronte digitali posizionato nel pulsante Home, utile non solo per sbloccare il telefono ma anche per tutti i comandi veloci con le dita della mano, alla quale si possono associare.

Loading...