LG G4 Pro compare su GFXBench con tanto di specifiche tecniche

LG G4

Che LG sia al lavoro su una versione potenziata del suo ultimo top di gamma, quel G4 che è stato in grado di convincere appieno critica e pubblico, ormai non è più un mistero.
Il colosso coreano starebbe infatti lavorando da diverso tempo a un nuovo dispositivo che, salvo eventuali imprevisti, prenderà il nome di LG G4 Pro.

Ad ulteriore conferma di quanto già sappiamo, ci pensa il sito GFXBench che ha recentemente visto apparire sulle proprie pagine proprio il nuovo smartphone di LG, con tanto di specifiche tecniche annesse.
Confermando ciò che già era trapelato, da GFXBench possiamo osservare come il nuovo G4 Pro monterà un processore Snapdragon 808, avrà 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria per l’archiviazione. Lo schermo avrà una diagonale da 5,7 pollici e sarà dotato di risoluzione Quad-HD.
Il comparto fotografico sarà costituito da un sensore da 16 megapixel per la parte posteriore e da uno da 5 megapixel per quella anteriore.

Ulteriori conferme, dunque, per quello che sarà il nuovo smartphone di punta di LG.
Ad ogni modo, il nuovo LG G4 verrà presentato ufficialmente a breve, in particolare il giorno giovedì 1 ottobre, data in cui ci sarà un evento dedicato per l’occasione.
Non resta che aspettare tale data, quindi, per avere ulteriori informazioni, prezzo incluso.

Loading...